Motivazioni PDF Stampa E-mail
Mercoledì 23 Febbraio 2011 00:42

ELEZIONI  CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE O.N.A.O.S.I.

L’ONAOSI, è una fondazione privata, senza fini di lucro, finanziata esclusivamente dai sanitari italiani (medici,odontoiatri, farmacisti, veterinari) che non fa ricorso ad alcun tipo di finanziamento pubblico.
Ha il solo scopo di assistere gli orfani dei Sanitari per tutta la durata degli studi (fino alla laurea ed alla eventuale successiva specializzazione) con sostegno economico diretto o indiretto (assegno a casa o permanenza nei collegi).
Anche i figli dei contribuenti viventi possono usufruire dei Collegi pagando una equa retta annua.
Dalla sua fondazione ad oggi molte decine di migliaia di orfani hanno goduto del sostegno economico, morale ed educativo dell’Ente completando gli studi e affermandosi nel mondo del lavoro.

Caro Collega,
ti contattiamo per chiedere il tuo sostegno alla nostra lista denominata
“ CADUCEO : GLI EX PER L’ONAOSI” nelle imminenti elezioni che avverranno per posta.
Riceverai un plico elettorale a casa e ti verrà chiesto di rinviare, in una busta già preaffrancata, la scheda di voto sulla quale dovrai scegliere la lista da votare senza dare alcuna preferenza personale.
Ti chiediamo di sostenere la nostra lista, i cui candidati sono ex assistiti ONAOSI, perché l’unica finalità che ci accomuna è la salvezza materiale e morale dell’Ente.
Perché dovresti votare noi e non le altre liste che promettono buon governo e potenziamento dell’ONAOSI?
Perchè i candidati delle altre liste SONO GIA’ PRESENTI  NELL’ATTUALE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE dell’Ente. E se avessero avuto a cuore veramente le sorti dell’ONAOSI ne avrebbero difeso la sopravvivenza nei cinque anni di gestione!
Noi vogliamo abolire le faraoniche retribuzioni e rimborso spese che i Consiglieri si sono dati, vogliamo investire i capitali in banca in modo da tutelarli e non metterli a rischio di perdita (L’ONAOSI ha perso 15 milioni di euro in investimenti a rischio negli ultimi anni!), vogliamo preservare i beni immobili e non venderli come è stato fatto con le case al mare e si sta facendo con quelle in montagna, vogliamo potenziare i Collegi e non accorparli per dimostrare strumentalmente la loro inutilità, vogliamo sostenere gli orfani con handicap e non togliere loro il sussidio economico come ha fatto la attuale amministrazione, vogliamo sostenere famiglie con gravi problemi economici e non chiudere loro la porta in faccia trincerandosi dietro “leggi intoccabili” ! Noi vogliamo attuare  ciò che scriviamo nel nostro programma !
E questi candidati che hanno gestito l’ONAOSI negli ultimi anni perché promettono ORA di fare ciò che avrebbero DOVUTO fare  quando ne avevano il DOVERE ?
La risposta è veramente molto semplice……  non fatevi prendere in giro !
Aiutateci  a ridare  dignità  all’ONAOSI,  ai nostri contributi e a quelli dei nostri padri !

I candidati della lista “CADUCEO : GLI EX PER L’ONAOSI”