Non abbandoniamola!!! PDF Stampa E-mail
Domenica 20 Febbraio 2011 00:42

Carissimi, dopo la gioia per il raggiungimento del numero di firme necessarie per la presentazione delle liste, vi contatto per…il round finale e  più importante : la votazione delle nostre liste!
L’entusiasmo e la adesione con cui voi tutti avete raccolto firme, rispondendo al nostro appello,  in così poco tempo,  mi spinge ad essere ancora più motivata e speranzosa : possiamo farcela, possiamo ridare all’ONAOSI la dignità e il ruolo che le compete, risollevandone le sorti ed evitandone il fallimento verso cui si sta dirigendo precipitosamente.
L’ONAOSI è un ente ricco, “un bocconcino appetibile” da parte di chi pensa che gli enti vadano gestiti prima per i propri interessi e poi per i fini per cui sono nati. NON LASCIAMO CHE I LORO PROGETTI SI REALIZZINO!!!

Ognuno di voi è un tassello importantissimo e tutti insieme abbiamo più potenzialità di quanto possiamo immaginare perché ciò che ci spinge non è il “raggiungimento di una poltrona” ma l’affetto e la gratitudine di sempre verso l’ONAOSI.
Vi invio il programma , il nome dei candidati e le modalità di voto….. propagandatelo il più possibile, affiggete le locandine negli ospedali, nelle farmacie, nelle università….ovunque  i sanitari, che dovranno votare, possano leggerlo. Spiegate ai vostri colleghi o ai vostri amici medici, odontoiatri, farmacisti, veterinari cosa è l’ONAOSI, perché vogliamo salvarlo, perché lo difendete con tanto entusiasmo ed affetto. Spiegategli perché siamo scesi in campo : per difendere e riprenderci qualcosa che ci appartiene e che servirà a tanti altri ragazzi che, come noi, studieranno e si costruiranno una vita anche grazie al sostegno economico e morale di una istituzione che non ha  eguali in Europa!!
La nostra forza è la diffusione capillare che abbiamo su tutta l’Italia, che può centuplicarsi se ognuno contatta anche solo poche persone.
Abbiamo poco tempo : entro marzo tutto sarà deciso!

Vi ricordate quando volevano sopprimere l’ONAOSI come ente inutile ? Quello fu un momento molto  pericoloso per la sopravvivenza dell’ente che, anche grazie alla mobilitazione di tutti noi ex, riuscì a salvarsi. Bene, questo è un altro  momento pericoloso : l’ONAOSI ha nuovamente bisogno dell’aiuto di tutti noi per salvarsi nuovamente! NON ABBANDONIAMOLA!!!

Con affetto

Marina Onorato