Liste candidati e modalità di voto PDF Stampa E-mail
Domenica 20 Febbraio 2011 00:24

“CADUCEO : GLI EX PER L’ONAOSI” : LISTE DEI CANDIDATI ( in ordine alfabetico )

RAGGRUPPAMENTO A (medici chirurghi e odontoiatri dipendenti)

RAGGRUPPAMENTO B (medici veterinari dipendenti)

Degli Innocenti Stefano - -Ferrari Angelo – Giordanelli Maria Paola – Grandinetti Gianluca – Spaterna Andrea

RAGGRUPPAMENTO C ( farmacisti dipendenti)

Ciaccia Andrea – Lerose Rosa – Logatto Antonio

RAGGRUPPAMENTO D (medici chirurghi contribuenti volontari)

Bertoli Alberto – Cervellino Antonio – Ferolla Piero – Roia Melelli Massimo – Viggiano Antonio

RAGGRUPPAMENTO E (odontoiatri,farmacisti,veterinari contribuenti volontari)

Calderone Davide (veterinario) – Pagliacci Silvia – (farmacista) – Vantaggiato Andrea (odontoiatra)

-ELEZIONI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE O.N.A.O.S.I.- MODALITA’ DI VOTO

Il voto avviene ESCLUSIVAMENTE PER POSTA utilizzando la scheda elettorale appositamente predisposta ed inviata agli elettori da parte dell’ONAOSI.
Ogni Sanitario contribuente voterà la categoria alla quale appartiene (medico, odontoiatra, farmacista, veterinario; dipendente o libero professionista).

Il materiale di voto verrà inviato ENTRO IL 15 FEBBRAIO 2011. Conterrà :

1. La scheda di voto con il nome delle liste
2. Una busta piccola senza indirizzo che contiene la scheda di voto
3. Una busta più grande con l’indirizzo prestampato dell’ONAOSI e tassa
di spedizione prepagata, da rispedire e nella quale inserire la busta piccola con la scheda di voto

L’elettore deve indicare la lista che vuole votare senza aggiungere alcuna preferenza perché LA LISTA SI VOTA IN TOTO. La busta piccola contenente la scheda di voto deve essere chiusa ed inserita nella busta più grande con l’indirizzo dell’ONAOSI prestampato.

SI RACCOMANDA DI NON FARE ALCUN SEGNO SULLA SCHEDA ELETTORALE E SULLA BUSTA PENA L’ANNULLAMENTO DEL VOTO. LE SCHEDE VOTATE DEVONO PERVENIRE ENTRO IL 23 MARZO 2011 ALL’ONAOSI. CHI NON AVRA’ RICEVUTO IL MATERIALE ELETTORALE ENTRO IL 15 FEBBRAIO PUO’ CONTATTARE L’ONAOSI E CHIEDERNE UN DUPLICATO ( tel. 075/5002091 – 075/5869235).

DATE DA RICORDARE :

15 FEBBRAIO 2011 = termine ultimo entro il quale bisogna aver ricevuto il materiale di voto.

23 MARZO 2011 = termine ultimo entro il quale far pervenire le schede votate.

(Le votazioni avverranno mediante corrispondenza a febbraio-marzo 2011)

Per ogni informazione contattare:

Adriano Colonna 349/6087838
Marina Onorato 349/5004393