Nuova Onaosi o vecchio CDA? Improponibile continuità PDF Stampa E-mail
Sabato 19 Febbraio 2011 23:35

SANITA. ONORATO (CADUCEO): NUOVA ONAOSI O VECCHIO CDA? IMPROPONIBILE CONTINUITA'

ROMA 19.02.2011: "Vogliamo dare nuovo vigore e trasparenza, per questo ci rivolgiamo a tutti i colleghi contribuenti, obbligatori e volontari, chiedendo di votarci". - cosi la D.ssa Marina Onorato, portavoce della lista Caduceo: gli ex per l'Onaosi - "La lista è composta da sanitari, ex assistiti Onaosi, che si sono laureati proprio grazie all'assistenza economica dell'ente;  Non facciamo capo ad alcun partito politico o sindacato, semplicemente perchè quello che ci accomuna è la gratitudine verso l'Onaosi e tanto basta per farci sentire moralmente rappresentativi verso tutti! Noi della lista, caducedo: gli ex per l'onaosi, vogliamo che l'ente continui a garantire assistenza ai figli dei nostri colleghi più sfortunati, cosi come lo ha garantito a noi; Sono lieta che migliaia di Sanitari nostri colleghi abbiano sottoscritto la nostra linea. Ricordiamoci che l'Onaosi, nata nel 1890, è un ente senza fini di lucro, con l'obbligo statutario di preservare il proprio patrimonio, al fine di garantire sostentamento agli orfani di farmacisti, medici, odontoiatri e veterinari che la finaziano ininterottamente da 120 anni. Purtroppo - condclude la D.ssa Onorato - la lista 1, espressione del CdA uscente, rappresenta una continuità politica inaccettabile, sopratutto alla luce degli sperperi milionari ed alla volontà di svedere i beni dell'ente".

Ufficio stampa D.ssa Marina Onorato

Presidente Associazione Nazionale CADUCEO