CDA Onaosi impoverisce vergognosamente le casse dell'Ente PDF Stampa E-mail
Sabato 19 Febbraio 2011 23:19

SANITA.ONORATO(CADUCEO): CDA ONAOSI IMPOVERISCE VERGOGNOSAMENTE LE CASSE DELL'ENTE

ROMA 08/02/2011: - “Oggi 8 febbraio 2011 muore una parte di ONAOSI, scade infatti il termine per i sanitari italiani (Medici Chirurghi, Odontoiatri, Veterinari, Farmacisti) già inseriti nei rispettivi Albi, ma non ancora contribuenti Onaosi, per potersi iscrivere all'ente.” - cosi la D.ssa Marina Onorato, Leader della lista - “Da domani, data di entrata in vigore del nuovo Statuto, i Sanitari contribuenti volontari, a causa delle nuove regole statutarie perderanno per sempre la possibilità di iscriversi all'Onaosi. Cosi facendo – prosegue la Presidente dell'associazione Caduceo - l'attuale CdA discrimina di fatto una parte dei Sanitari italiani ed i loro figli. La motivazione politica di tale scelta è quella di limitare l'abuso di alcuni contribuenti che, secondo alcuni, verserebbero i contributi solo per il periodo utile a fruire dei servizi offerti dall'Onaosi, ma allora non sarebbe stato più semplice individuare un impegno contributivo minimo per poter accedere ai servizi ed un impegno ulteriore ai beneficianti? Troppo semplice! se non parlassi dell'ONAOSI sembrerebbe quasi una scelta politica! Si è preferito – conclude Marina Onorato - impoverire le casse dell'Ente, limitando i contribuenti ed allo stesso modo eliminando teste pensanti, vergogna!”.

Ufficio stampa D.ssa Marina Onorato

Presidente Associazione Nazionale CADUCEO