Home Il Consiglio
Il Consiglio PDF Stampa E-mail

IL NUOVO CONSIGLIO DELL’ ASSOCIAZIONE NAZIONALE CADUCEO

Nel consiglio della Caduceo, composto da diciotto membri più tre revisori dei conti e due supplenti, per il prossimo triennio sono stati rieletti quasi tutti i componenti del Consiglio uscente, a conferma dell’appoggio della base della Caduceo, che ne condivide pienamente gli intenti e l’operato.

Sono stati eletti: Adriano Colonna, Marina Onorato, Ermanno Sola, Massimo Melelli Roia, Alberto Barbati, Cosimo Caforio, Bartolo Romeo, Ireneo Adamo, Enrica Ricci, Alberto Bertoli, Piero Ferolla, Alfredo Crescenzi , Giuseppe Nardelli, Norma Angelini Raggetti, Alessandro Verdacchi, Basso Parente, Giuseppe Fiorenzano, Moira Panizza, Giacomo Matteucci, Giuseppe Casuscelli, Carmine Mellone, Battista Pasquale, Stefano Malvicini.

Un plebiscito porta alla formazione del nuovo “tridente Caduceo”: Presidente Massimo Melelli Roia, Vicepresidenti Marina Onorato ed Adriano Colonna.

Viene deciso con votazione di dar vita ad una giunta allargata costituita affiancando al Presidente ed ai due Vice Presidenti altre due persone, nello specifico Alberto Barbati ed Adamo Ireneo, ossia i due soci che durante le elezioni hanno ottenuto il maggior numero di voti dopo Adriano Colonna e Marina Onorato.

Viene riconfermato Cosimo Caforio nella sua carica di Tesoriere e viene nominata Segretaria Renata Lenarduzzi.

Romeo Bartolo, Giuseppe Casuscelli, Pasquale Battista assumono grazie ad un plebiscito generale, il ruolo di revisori in carica, Stefano Malvicini e Norma Raggetti quello di revisori supplenti. Il presidente conferma il diritto al voto dei revisori che per tali ragioni vengono considerati al pari dei consiglieri nelle future decisioni che il consiglio sarà chiamato a tenere.