Home Un sorriso!!!
Un sorriso!!! PDF Stampa E-mail
Lunedì 10 Settembre 2012 14:03

Dicembre 2015

E’ con grande gioia che tutto il consiglio della Caduceo comunica la nascita di Raffaele, figlio di Dario Cassini.
Ai genitori ed al piccolo auguriamo ogni felicità.

Novembre 2013:

Aprile 2014

La Caduceo è lieta di dare il benvenuto a Giulio nipotino del nostro caro amico e consigliere Ermanno Sola!!! Un grande abbraccio!!!

Novembre 2013:

Proclamazione laurea triennale Lorenzo Gallì mercoledì 13 novembre 2013 — presso Università degli Studi di Bologna Sede di Cesena.

Festeggiamo assieme al caro Massimo Gallì la laurea triennale di suo figlio Lorenzo!!!

Il giorno 05/11/2013 è venuto al mondo Giuseppe Bellocchi figlio!!! Benvenuto al pupino e complimenti al papà Emanuele ed alla mamma Dajana!!!

Maggio 2013

Il giorno 01/05/2013 è nata CHIARA GIUNTI la figlia del caro Carmelo!!! Un grande abbraccio dalla CADUCEO tutta.

Aprile 2013

Nascita di Giulio Giuseppemaria Nardelli: lettera aperta a Fondazione Onaosi ed Associazione Nazionale Caduceo.

Da pochi giorni è venuta alla luce la figlioletta Sefora Aurora del nostro amico  e consigliere Alessandro Verdacchi!!!

Auguroni ai due papà!!

Ottobre 2012

La Caduceo tutta si complimenta con Luciano Gregoretti (figlio di Marco Gregoretti) che in data 10/10/2012 si è laureato in psicologia con la votazione di 110 e lode!!! AD MAIORA!!!

Agosto 2012

La Caduceo tutta è lieta di annunciare che due ex Ilaria Varricchio e Chiara Carobello si sono

sposate con i rispettivi compagni: felicitazioni dalla Caduceo tutta!!!

Giugno 2012

Il nostro ex Augusto Guerrieri (e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) ci comunica la sua laurea Magistrale in Giurisprudenza, ottenuta presso l'Università La Sapienza di Roma, con la votazione 110/110 e lode grazie ad una tesi dal titolo "La funzione della pena" presso la Cattedra del Professor Oliviero Diliberto.

Complimenti per l'ottimo risultato raggiunto!!!

Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Dicembre 2015 10:18