INCONTRO ANNUALE 17- 18 SETTEMBRE 2011 PDF Stampa E-mail
Martedì 21 Giugno 2011 00:35

Vi comunico la data del nostro INCONTRO ANNUALE: 17 e 18 settembre 2011. Il 17 sera saremo tutti a cena presso l’Hotel Giò mentre il 18 saremo al Collegio Maschile ove, dopo aver assistito alla S. Messa, ci raduneremo nel teatro per ricordare (come abbiamo fatto l’anno scorso per il Prof. Palermo) il Dr. Castrucci un personaggio caro a tutti noi ed immortale nella storia dell’ONAOSI. Successivamente si pranzerà nel refettorio del collegio.

Il nostro Alberto Barbati ed i suoi “seguaci” si sono già messi in moto:  sono stati contattati vari hotel ed è stata concordata una riduzione dei prezzi di vitto ed alloggio;  è bene prenotare in tempo per evitare spiacevoli disguidi. Naturalmente al momento della prenotazione va richiesto di applicare la convenzione per CADUCEO/ONAOSI.

    HOTEL FORTUNA PERUGIA - Via Bonazzi 19, 06100 - Perugia Tel. +39 075/5722845; Fax +39 075/5735040; web www.hotelfortunaperugia.com;  email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Camera singola 65€/giorno; Camera doppia 95€/giorno; Camera tripla 131€/giorno
Tariffe comprensive di prima colazione del  mattino
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    SANGALLO PALACE HOTEL – Via L. Masi 9 – 06121 Perugia tel. 075 5730202 fax 075 5730068 – www.sangallo.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Camera singola 85€/giorno; Camera doppia  105€/giorno
Tariffe comprensive di prima colazione del  mattino.

    HOTEL GIÒ - Via Ruggero D'Andreotto n°19, 06100 Perugia tel. +39 075 5731100 fax +39 075 5731100; Web: www.hotelgio.it                         email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Hotel Gio' (Wine Area) Camera singola 62€/giorno; Camera doppia 90€/giorno (tariffe comprensive di prima colazione del  mattino).
Hotel Gio' (Jazz Area) Camera singola 79€/giorno; Camera doppia 110€/giorno (tariffe comprensive di prima colazione del  mattino).
    RESIDENZA MONTEBELLO dell'ONAOSI tel.075/5869274 - 075/5869265 (chiedere dott.ssa Betti o Sig. Volpe); Possono usufruirne i Sanitari contribuenti ONAOSI, i coniugi dei Sanitari deceduti che erano contribuenti ONAOSI.
Camera singola 40€/giorno
Camera doppia 60€/giorno
Tariffe comprensive di prima colazione del  mattino.
La residenza è aperta da maggio ad ottobre e dispone unicamente di 10 camere poiché il resto della struttura, attualmente, è stato affittato all’ Università dei Sapori. Sono possibili pacchetti settimanali, sempre comprensivi di pernottamento e colazione :
Camera singola (6 notti/7gg)   200.00
Camera doppia (6 notti/7gg)   300.00;
    CENTRO  MATER GRATIAE - Strada San Galigano Santa Lucia, 12/A, 06126 Perugia tel. 075/5848195 Fax 075/40425 Web: www.centromatergratiae.it , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Camera singola Euro 38,00 al giorno; inclusa la prima colazione del  mattino.
Camera doppia Euro  30,00 per persona al giorno; inclusa la prima  colazione del mattino.
Camera tripla Euro 28,00 per persona al giorno; inclusa la prima  colazione del mattino.
Eventuali pasti Euro 18,00 con bevande incluse.
Tariffe inclusive di Iva.

Arrivederci a settembre!!!

Ultimo aggiornamento Martedì 21 Giugno 2011 00:40